3a43a2fb81 Mentre un ambasciatore americano viene ucciso durante un attacco a un complesso statunitense in Libia, una squadra di sicurezza lotta per dare un senso al caos. <br/> <br/> 13 ore è diretto da Michael Bay e ispirato alla vera storia di alcuni soldati che hanno preso posizione a Bengasi quando non avevano idea di cosa stava succedendo e ordini poco chiari. Non ero sicuro di cosa aspettarmi, specialmente da parte di Michael Bay. È la sua terza volta che tenta di ricostruire una storia vera, dopo Pearl Harbor e Pain & amp; Guadagno. Ma ora che ho visto il film, posso dire che Michael Bay ha realizzato il suo film più maturo dal … sempre. <br/> <br/> La prima ora è piuttosto approssimativa in quanto è la stessa cosa che abbiamo sempre visto, impostando i personaggi. Li imposta nei modi più standard, quindi non si diventa mai realmente attaccati, li si rispetta ma non c'è alcuna connessione. John Krasinski non è più quel secchione magro di The Office, adesso è nelle forze armate. Fa un lavoro incredibile in questo film. Dovremmo vedere più di lui di quanto lo siamo attualmente. Lui e la sua squadra non sono semplicemente dei torti, sono dei tizi della collezione Alpha Male Signature Series di Michael Bay. Il loro istinto ha sempre ragione e non hanno bisogno di un'educazione alla Ivy League per sapere cosa è cosa. È in questo senso che la 13 Ore supera la soglia tra il solo essere un film di Michael Bay e l'essere un film di Michael Bay che ha qualcosa da dire. <br/> <br/> A differenza di American Sniper, il film non tira su e non esplora, la tensione tra molti uomini tra il richiamo del pericolo e dell'eccitazione, e il desiderio di intimità e di casa. Per la prima volta però, penso che Bay abbia effettivamente trovato il giusto equilibrio tra divertimento divertente per tutti e onorare una storia vera. Inoltre, la sceneggiatura limita le informazioni del pubblico e la politica perché le informazioni che gli uomini coinvolti in questa situazione hanno avuto in passato erano estremamente limitate.Tuttavia, le sequenze passano dallo scontro a fuoco allo scontro a fuoco e gradualmente acquisiscono una struttura simile a un videogioco con un po 'troppo traballante, ma nemmeno per tutto il film. I registi possono farlo, ma veniamo fuori da Abrams e Inàrritu quindi per favore … Infine, l'azione di Bay è ancora confusa, ma lui lavora meglio nel caos. A un certo punto non riuscì nemmeno a resistere ripetendo uno sparo che presentò a Pearl Harbor, che mostra un grosso guscio di mortaio che cade lentamente e poi esplode. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è la prova vivente che Michael Bay è in grado di ascoltare i suoi fan e adattarsi. Merita crediti per il mix di politica e film pop. 13 Ore: The Secret Soldiers of Benghazi è diretto da Michael Bay e vede la partecipazione di John Krasinski, Pablo Schreiber, James Badge Dale e attori e attrici molto più talentuosi. Prima di tutto, questa è una storia vera e non ne sapevo molto di questo evento. Entrando in questo film, la mia unica preoccupazione era il regista, Michael Bay. Ma ho detto che Michael Bay ha fatto un grande film con personaggi che hanno scene di azione e di profondità che sono girate bene. Sì, ci sono alcune cose di Michael Bay come slow-mo, grandi esplosioni, ma ha fatto un buon lavoro nel non usarle, usando solo quando necessario. La recitazione è stata fantastica per tutti. Non c'era una persona cattiva. Alcuni personaggi avevano parti comiche e a volte funzionava mentre altre volte no. L'unico problema maggiore che ho avuto con il film è stato il runtime, mi è sembrato un po 'troppo lungo e questo era un po' gore nel film che non era necessario in. 13 Ore complessive: The Secret Soldiers of Benghazi è stato un grande film con una grande azione e una buona storia. Uno dei migliori film di Michael Bay ancora. Devo ammettere che ero un po 'nervoso per questo film quando ho visto i trailer per la prima volta. Il film sembrava fantastico ma ero preoccupato non appena ho visto il nome di Michael Bay. Non voglio entrare in questo momento ma la sua recente filmografia mi ha lasciato deluso e un po 'a disagio quando vedo il suo nome nei titoli di coda. Fortunatamente, questo film mi ha ricordato che Bay può ancora fare buoni film purché le parole tartarughe o trasformatori non siano nel titolo. Questo non è solo un film d'azione eccellente, ma porta anche il dramma. Andiamo alla storia. <br/> <br/> Questo film è basato sulla vera storia dell'attacco agli Stati Uniti.ambasciata e un compound della CIA a Bengasi nei mesi successivi alla caduta di Gheddafi. L'azione si concentra principalmente sui sei uomini che costituiscono la forza di sicurezza per l'avamposto della CIA e le schifezze che hanno dovuto attraversare per non solo cercare di salvare l'ambasciatore degli Stati Uniti, ma anche difendere la propria base abbastanza a lungo da far arrivare il backup e portali fuori di lì. Più facile a dirsi che a farsi. <br/> <br/> Il cast di questo film non è esattamente un nome importante o qualcosa del genere, ma tutti fanno un ottimo lavoro a prescindere. Questo potrebbe sembrare un po 'strano, ma preferisco gli attori meno conosciuti per questi tipi di film. Sembra che la storia possa essere un po 'meno di parte, dal momento che non deve seguire costantemente l'attore o l'attrice più pagati. La cosa più vicina a un personaggio principale di questo film è il personaggio di John Krasinksi, Jack Silva. Silva è un abile ex-soldato che va in Libia per soldi ma finisce con rimpiangere la sua decisione a causa di quanto gli manca la sua famiglia. Krasinski rende giustizia al personaggio mostrandoci l'atteggiamento senza senso senza andare fino in fondo al malvagio soldato. Questa è una cosa di cui devo dare il merito al film. Ognuno esce dai Rambos genuini piuttosto che imbattibili. Mi sono piaciute molto anche le interazioni tra Rone interpretato da James Badge Dale e il personaggio di David Costabile, Bob. Entrambi vogliono il meglio per le persone che stanno cercando di proteggere, ma lo fanno in modi completamente diversi. Rone è più semplice e veloce nel prendere una decisione mentre Bob è più contemplativo, ma lento nell'adattarsi alle mutevoli circostanze. <br/> <br/> Mi sono piaciute le diverse prospettive di comando che vediamo attraverso Rone e Bob ed è ovvio che il film ci mostra che Rone è il leader migliore, ma questo tipo ci porta nel territorio di come si è schierata questa narrativa. Voglio dire, vediamo la narrazione da più punti di vista, ma la CIA è dipinta come sorprendentemente ignorante della situazione in cui si trovano. Ora non so molto della storia di questo evento reale, ma mi sorprende che la CIA non voglia sono stato in grado di capirlo un po 'prima. Chissà, forse questa storia è in realtà incredibilmente accurata, ma sembra un po 'sbilanciata in favore del team di sicurezza. <br/> <br/> L'azione è davvero ben fatta in questo film e non viene fuori come troppo romanticizzata . Tutto è grintoso e veloce e devi concentrarti per stare al passo con l'azione. Di solito non sono un fan della camma traballante, ma mi sembra sempre di accettarlo un po 'più facilmente in questi tipi di film. Questi eventi sono effettivamente accaduti e sembra più genuino, come se fossimo davvero lì con loro mentre tutta questa follia sta succedendo. Anche così, non avrei gradito la camma traballante se non riuscivo a capire cosa stesse succedendo, ma non ho avuto assolutamente problemi a tenere il passo con l'azione. <br/> <br/> Davvero non ho lamentele fare altro che la natura unilaterale del racconto, ma questo è onestamente minore e non mi ha impedito di godermi il film. Ho intenzione di andare avanti ed evitare la discussione più politica che circonda il film, dal momento che non credo che questo sia il tipo di luogo in cui portare questo, ma credo che la narrazione porti alcune interessanti domande su come il nostro governo dovrebbe sostenere il nostro persone all'estero e i ruoli che dovrebbero svolgere in questi paesi. Ad ogni modo, il film è fantastico e lo raccomando con tutto il cuore. Il fatto che più di 13.000 utenti di un popolare sito di recensioni cinematografiche abbiano dato a 13 ore una valutazione favorevole dell'86%, mentre solo il 50% di & quot; Top Critic & quot; le recensioni sullo stesso sito evidenziano positivamente il fatto che c'è molto di più a questo film e alla reazione degli spettatori rispetto ai meriti oggettivi della sceneggiatura, della recitazione, della regia e della cinematografia che drammatizzano gli eventi accaduti a Bengasi tre anni fa. <br/> <br/> A seconda delle nozioni preconcette su ciò che è accaduto in Libia (e a Washington) prima, durante e dopo gli attacchi dell'11-12 settembre 2012, il film è mal redattato, fuorviante, sciovinista , paean al machismo, alla violenza e al razzismo, con inadeguato sviluppo del personaggio e travisamento dei fatti - o un docudrama commovente e realistico, basato sui racconti in prima persona fatti dai membri dell'unità che hanno partecipato agli eventi - un tributo sincero e ben fatto al coraggio e all'onore di un piccolo gruppo di abili mercenari la cui eroica esecuzione del dovere in battaglia nella nebbia di guerra è stata esemplare, nonostante l'inefficace leadership locale della CIA e una catena di comando fuori sede che non rispondesse alle disperate richieste di speciali prontamente disponibili ops e supporto aereo tattico. <br/> <br/> Il film è in definitiva una cartina di tornasole del proprio orientamento politico. È improbabile che tale orientamento venga modificato dal film. Quelli che pensano che l'incidente di Bengasi sia risolto o "a questo punto, che differenza fa?" troverà molto da criticare e probabilmente è improbabile che partecipi. Coloro che pensano che ci siano differenze sostanziali e inspiegabili tra i resoconti ufficiali e ciò che è realmente accaduto nella notte dell'11 / 9/2012 in Libia e Washington possono aspettarsi di trovare molto da ammirare, così come i 20.000 spettatori che hanno partecipato alla prima di il film a Dallas la scorsa settimana, piuttosto che stare a casa a guardare l'indirizzo dello Stato dell'Unione. Non mi aspettavo nulla quando lo guardavo e non avevo idee preconcette sugli attacchi bengazi. Tutto quello che sapevo dell'incidente era che 4 americani erano morti e nessuno aveva una buona risposta per quale motivo. <br/> <br/> Se dovessi confrontare altri film con questo, direi & quot; Blackhawk Down & quot; e & quot; Hamburger Hill & quot; con un trattino di & quot; Navy Seals & quot ;. Il film ha personaggi nominalmente coinvolgenti, tuttavia a oltre due ore e mezza, avrebbe potuto essere tagliato molto più stretto. Puoi tranquillamente iniziare a guardare il film al 40 ° minuto e non perdere molto. Se fai girare gli occhi durante le scene personali nei film d'azione, direi proprio di farlo. La prima parte di & quot; 13 hours & quot; è speso per lo sviluppo del personaggio e la tensione di costruzione. (Angry Libyans, un asino di un capo della CIA che non crede ci sia alcuna minaccia, edifici che non hanno barriere di sicurezza, guardie libiche indifferenti e sottopagate, armi non sufficienti e così via). Tuttavia i primi 40 minuti non fanno nulla per aggiungere abbastanza alla trama per non saltarla sopra. Lo sviluppo del personaggio è maldestro e banale, il dialogo è della varietà dei fumetti, e in tutto quel tempo sullo schermo si impara a malapena abbastanza da riuscire a distinguere un personaggio da un altro, a volte. <br/> <br/> Quando l'azione inizia, però, è molto buona. Basta dire che i combattimenti di fuoco in & quot; 13 ore & quot; probabilmente non sarà come nulla che tu abbia mai visto prima. La maggior parte potrebbe metterti sul bordo del tuo posto e qui, almeno, il film è molto stretto. Solo le parti di azione rendono questo film degno di essere visto.
Reauchorogria Admin replied
364 weeks ago